Flussi di pagamento veloci e sicuri.

 

Ottimizzare il punto cassa di benzinai e aree carburante

Gli utenti delle aree carburante hanno l’esigenza di rifornire i propri veicoli con soste brevi ma efficaci, durante le quali si aspettando di aver accesso a un servizio servito oppure in modalità self service. In entrambi i casi, l’esigenza è quella di evitare code e di effettuare i pagamenti in sicurezza.

SN Systems propone soluzioni modulari e supporti ergonomici per rendere il punto cassa estremamente funzionale, così da snellire il processo di pagamento: terminali di pagamento POS (Ingenico, Verifone, PAX, Bancomat, MyPos), Stampanti Fiscali RT, dispositivi Monitor Touch Screen, Cassetto portamonete rendi resto, e molti altri accessori, in una unica postazione dalle dimensioni ridotte, che permette di avere un punto cassa ergonomico, compatto e sicuro.

Inoltre, a causa dell’emergenza sanitaria, abbiamo recentemente aggiunto alla nostra offerta la linea di barriere protettive Covid-19, efficaci contro virus e batteri, così come i dispenser di gel igienizzante da predisporre a parete o su piantana.

 

Aree bar più efficienti e funzionali

Per le aree carburante che offrono anche un servizio di bar e ristoro, le soluzioni proposte da SN Systems sono la risposta per rendere il punto cassa sicuro e funzionale. Per esempio, le postazioni PC POS, con monitor touchscreen integrato, non solo consentono una rapida gestione del pagamento con una soluzione all-in-one ma sono anche facili da usare e dal design compatto. O, ancora, è possibile installare stampanti termiche da cucina, resistenti ad acqua, polvere e olio, e un monitor per la visualizzazione delle comande, anche quando lo spazio a disposizione è ridotto.

Una soluzione self ordine e pagamento, invece, installabile a muro o su piantana, permette di attrezzare delle aree self service, fornendo ai clienti un’esperienza interattiva e sicura, attiva h24.

 

Rinnova la tua area carburante con un partner affidabile

SN Systems offre ai propri clienti un servizio di qualità, a partire da un’analisi preliminare condotta con il cliente per individuare i prodotti più adeguati rispetto alle esigenze della singola attività. Una volta identificati i prodotti giusti, i tempi di installazione sono brevi e non invadenti.

Grazie alle ampie possibilità di personalizzazione delle soluzioni, poi, il risultato finale è sempre soddisfacente e risponde agli alti standard qualitativi richiesti. Infine, il nostro team di assistenza è sempre a disposizione per dare un supporto tempestivo in caso di problemi.