Postazione self-ordering? Mai stato più semplice con la soluzione Self-Kiosk SNK-21.5

Una postazione di self-ordering è la soluzione giusta per una gestione ottimizzata degli ordini e di cassa. I clienti, infatti, possono eseguire in autonomia tutte le operazioni tipicamente svolte nel punto cassa con un operatore, come ad esempio: inserire richiesta di ordine o consumazione, pagamento, stampa ricevuta fiscale.

Una gestione più efficiente per i momenti di maggiore affluenza, con meno code in cassa, tempi di attesa ridotti e attività garantita anche senza la presenza costante di personale.

Chiosco self ordering e self payment SNK-21.5: la nuova soluzione di SN Systems

Il chiosco SNK-21.5 è la nostra nuova soluzione per gestire una postazione di self service per effettuare ordini e pagamenti. Ideale per realtà come ristoranti, gelaterie, bar, aree di servizio, panetterie e piccole catene in franchising, si tratta di un prodotto facile da installare, da mantenere e personalizzabile in base alle proprie necessità.

SNK-21.5 è, infatti, una soluzione compatta (dimensioni: 616(L) x 278(P) x 636(H)) che può essere installata su tavolo, oppure su apposita piantana o direttamente a muro.

Una caratteristica che consente di collocare il chiosco nell’area più funzionale, per una gestione ottimale del flusso clienti all’interno del punto vendita.

A livello hardware, il chiosco è dotato di un box PC, a scelta tra il sistema operativo Android o Windows) e di un monitor da 21,5” con pannello touchscreen, per rendere l’esperienza utente interattiva e immediata.

Il lettore di barcode e il dispositivo POS sono già integrati nel modello base, mentre è possibile scegliere di inserire una stampante fiscale o non fiscale (modelli compatibili: Epson FP81, Custom K3, NCR A130). È possibile, inoltre, prevedere un lettore POS supplementare.

Design funzionale ed elegante, personalizzabile in base alle esigenze

Il prodotto si presenta con un design minimale dalle linee morbide, che si adatta a qualsiasi tipo di ambiente.

La webcam e gli speaker incorporati sono solo alcuni dei dettagli che rendono il Chiosco self ordering SNK-21.5 un prodotto estremamente funzionale, ma anche esteticamente piacevole.

Inoltre, a seconda della modalità di installazione, il chiosco può essere orientato, in modo che sia utilizzabile dal cliente oppure da un operatore di cassa.

Disponibile in bianco o in nero nella versione standard, noi di SN Systems vogliamo che il cliente sia pienamente soddisfatto. Per questo motivo, il colore del prodotto può essere personalizzato in base alle esigenze specifiche.

I chioschi self order SNK-21.5 sono stati scelti per essere installati in uno dei ristoranti milanesi di proprietà dello chef Carlo Cracco, proprio per la loro eleganza e versatilità d’impiego.